Bottiglia a forma di teschio, realizzata e progettata dall’artista americano John Alexander, è il contenitore perfetto per questo spirito puro.
Alc. 40% Vol.
cl.70
La Leggenda
13 teschi di cristallo risalenti ad un periodo compreso tra i 5.000 e i 35.000 anni fa sono stati trovati in giro per il mondo. Si pensa che essi possano offrire potere spirituale e l’illuminazione a chi li possiede e rappresentano quindi un simbolo di vita, non di morte. Il mistero che circonda i teschi di cristallo è diventato ispirazione per la progettazione bottiglia di vodka unica al mondo.
L’Origine
Per creare la vodka, si inizia con acque cristalline e terre incontaminate. E quale posto migliore di Newfoundland in Canada, dove l’impareggiabile bellezza naturale è immersa nel cuore di una cultura ricca di tradizione e leggenda.
La Ricompensa
Forse credi nei poteri favolosi dei leggendari teschi di cristallo, o forse sei tra quelli che sono in grado di percepire l’energia infusa dal nostro esclusivo processo di filtrazione con Diamanti Herkimer. Oppure ti piace semplicemente versare la vodka da una bellissima opera d’arte.
Ora hai la possibilità di premiarti con uno SPIRITO PURO come nessun altro – una vodka pura, liscia, pulita, senza alcun additivo.
La Vodka
L’intero processo di creazione della Vodka Crystal Head è puro dal profondo del suo cuore. Dal grano della migliore qualità alle acque incontaminate di Newfoundland in Canada. Crystal Head è distillata quattro volte, poi filtrata sette volte di cui tre attraverso i Diamanti Herkimer. In Crystal Head Vodka non ci sono additivi, oli, zuccheri. Il risultato è uno straordinario SPIRITO PURO.
Perché Crystal Head Vodka è unica?
- Creata dal noto attore, musicista e sceneggiatore, Dan Aykroyd
- Una bottiglia unica nel suo genere disegnata dall’artista americano John Alexander
- Ispirata alla leggenda dei 13 teschi di cristallo
- Per produrre Crystal Head Vodka sono utilizzati grani canadesi della migliore qualità
- Realizzata con le acque incontaminate di Newfoundland, Canada
- Prodotto a St. John sull’isola di Newfoundland – 1.200 miglia dalla città più vicina
- Distillata 4 volte, il numero perfetto per non privarla del proprio sapore
- Senza additivi –niente glicerina, oli di agrumi, zuccheri aggiunti
- Filtrata 7 volte – 3 volte attraverso i Diamanti Herkimer
- Imbottigliata a mano
- Vincitrice della doppia medaglia d’oro nel 2011
- alla San Francisco World Spirits Competition
- Nessun retrogusto oleoso o chimico
- Certificata Kosher
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.