Iperdrink Blog
Giornata sul Rum – 18 Marzo 2019
Iperdrink vi Invita ad una giornata-evento sul RUM
Quando: Lunedì 18 MARZO 2019 dalle ore 15
Dove: In sede Iperdrink (via ticino, 60, Mira – VE) presso la sala degustazione
Presentiamo….
1° GIORNATA SIMPOSIO SUL RUM
Lascia un commentoKronen e Sixtus, le birre fuoriclasse di Forst
Il birrificio Forst nasce nel 1857 ad opera di due imprenditori meranesi. La posizione dello stabilimento era infatti perfetta, grazie soprattutto alla presenza di purissima acqua di sorgente. Dal 1863 Birra Forst è proprietà della famiglia Fuchs-von Mannstein, ed è il maggiore produttore italiano indipendente di birra, che si distingue inoltre per il forte legame con il territorio di origine e le sue tradizioni.
Lascia un commentoOfferte Iperdrink di Gennaio 2019
Arriva l’anno nuovo, il freddo è una costante, arrivano i buoni propositi per l’anno nuovo e il periodo natalizio è alle spalle!
ecco cosa non perdere su Iperdrink per fare scorta nella cantina e per dimagrire con una sana dieta a base di Birra! ;)
Ecco cosa trovate questo mese!
Lascia un commentoOfferte Iperdrink di Ottobre 2018!
Ottobre il primo vero mese autunnale, accompagnato dai primi freddi, dalle festività come halloween, e da un sacco di offerte su Iperdrink da non perdere per fare scorta nella vostra amata cantina! ;)
Questo mese proponiamo:
Lascia un commentoEdelstoff, la “Birra Nobile” di Augustiner
Augustiner Brau Munchen
Augustiner è il più antico dei sei birrifici oggi presenti a Monaco di Baviera: fondato nel 1328 dai frati agostiniani (da cui il nome), faceva parte del complesso che comprendeva anche la chiesa ed il convento. Augustiner ha prodotto birra, apprezzata soprattutto dagli aristocratici di Monaco, fino al 1803, quando Napoleone impose la secolarizzazione degli edifici ed i frati agostiniani lasciarono la città. Dal 1885 il birrificio è proprietà della famiglia Wagner, che ha trasferito la fabbrica in Landbergerstrasse, dove si trova anche il locale annesso. Nella Augustiner Bräustuben è possibile gustare le freschissime birre prodotte nella fabbrica adiacente, oltre ai tipici piatti bavaresi.
Lascia un commento